In questo articolo
-
- Come accettare il voucher
- Come utilizzare il buono rimborso
- Qual è la data di scadenza del voucher
- Qual è l'importo del valore del buono
- Cosa succede se il credito non è sufficiente a coprire l'importo totale della prenotazione
- Cosa fare se non desideri accettare questo voucher
-
Come accettare il voucher
Per accettare il voucher, clicca sul pulsante "Accetta voucher" disponibile sul messaggio di posta elettronica che ti abbiamo inviato.
Come utilizzare il buono rimborso
Può essere riscattato sulla nostra app per Android o iPhone. Scaricando la nostra app potrai conservare il voucher nel nuovo wallet disponibile sull'applicazione fino a quando non sarai pronto a utilizzarlo. Ti invieremo aggiornamenti regolari per assicurarti di sfruttare al meglio il voucher prima della scadenza.
Qual è la data di scadenza del voucher
Questo voucher ha una validità di 18 mesi. Può essere utilizzato per prenotare voli entro la data di scadenza indicata nell'e-mail che ti abbiamo inviato.
Qual è l'importo del valore del buono
Il valore del voucher sarà indicato nell'e-mail che ti abbiamo inviato.
Cosa succede se il credito non è sufficiente a coprire l'importo totale della prenotazione
L'importo residuo deve essere pagato con carta. Valido per tutte le tariffe e gli eventuali servizi aggiuntivi prenotati.
Tieni conto che per riscattare il voucher, devi usare lo stesso indirizzo di posta elettronica ed effettuare la prenotazione del volo dal paese della prenotazione originaria. La prenotazione è soggetta ai nostri Termini e condizioni. Ci riserviamo il diritto di annullare parzialmente o integralmente il voucher o la prenotazione in caso di uso fraudolento.
Cosa fare se non desideri accettare questo voucher
Se non desideri accettare il voucher, clicca sul link disponibile nell'e-mail che ti abbiamo inviato e continueremo a gestire la tua pratica con la compagnia aerea per assicurarti il rimborso in denaro. Purtroppo, a causa delle restrizioni governative imposte dalla pandemia di COVID-19 e dell'inusitato volume di richieste, molte compagnie aeree non sono in grado di elaborare i rimborsi in contanti entro i tempi normali e questo comporterà probabilmente un ritardo di molte settimane.