In questo articolo
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- Se hai richiesto una cancellazione volontaria
- Se hai richiesto un rimborso a causa di una cancellazione involontaria
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Potresti notare che non hai ancora ricevuto l'importo del rimborso che avevi richiesto. Ciò potrebbe essere dovuto a uno o più dei seguenti motivi:
- a) Inviamo i rimborsi non appena li riceviamo dalla compagnia aerea o dall'hotel, quindi i tuoi potrebbero arrivare in più parti.
- b) La compagnia aerea o il fornitore dell'hotel ha emesso solo un rimborso parziale per il tuo volo/hotel cancellato in base alle regole tariffarie o alla politica applicabile (in caso di cancellazione involontaria).
- c) Nota: I servizi aggiuntivi, sconti e commissioni di eDreams potrebbero non essere rimborsabili
Se hai richiesto una cancellazione volontaria
Ti verrà rimborsato l'importo previsto per il tuo volo in base alle regole tariffarie della compagnia aerea, meno eventuali commissioni come da termini e condizioni di eDreams.
Se hai richiesto un rimborso a causa di una cancellazione involontaria
Riceverai l'importo previsto del volo in base alle regole tariffarie della compagnia aerea o dell'hotel. Ti ricordiamo che eDreams non addebita alcuna commissione per elaborare questo tipo di rimborsi.
Ricorda che puoi controllare lo stato del tuo rimborso nella sezione "I miei viaggi".