Per poter garantire un'ottima qualità del servizio, è necessario indicare la richiesta di assistenza speciale durante la prenotazione del volo o almeno 48 ore prima della partenza.
Di seguito è riportato l'elenco delle informazioni di cui abbiamo bisogno per trasferire la richiesta alla compagnia aerea:
Per i passeggeri che hanno bisogno di una sedia a rotelle, si prega di specificare se si ha bisogno di:
- Una sedia a rotelle per muoversi nell'aeroporto, ma si può imbarcare e muoversi all'interno dell'aeromobile in maniera autonoma.
- Una sedia a rotelle per muoversi nell'aeroporto e bisogno di aiuto per salire e scendere dall'aeromobile, ma non è necessario avere una sedia a rotelle all'interno del velivolo.
- Una sedia a rotelle sia in aeroporto che sul velivolo.
Per passeggero che desiderano viaggiare con la propria sedia a rotelle, si prega di indicare:
- Se è convenzionale (non a batteria o elettrica o pieghevole)
- Se si tratta di una sedia a rotelle con batteria, specificarne il tipo
- Il peso esatto e le dimensioni in modo da poter informare la compagnia aerea.
Per assistenza durante il viaggio, è possibile inviare tutte le informazioni richieste contattandoci.
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