-
- Che cos'è il Programma inviti di Prime?
- Quali sono le condizioni per partecipare al programma e ottenere la ricompensa?
- A quante persone posso consigliare di partecipare a Prime?
- Come posso invitare qualcuno a unirsi a Prime?
- Come riceverò la ricompensa?
- Come faccio a sapere se l’amico/il familiare che ho invitato diventa un membro Prime pagante e posso ricevere la ricompensa?
- Quali sono le condizioni per partecipare al Programma inviti?
- Quali sono le condizioni per ottenere la ricompensa?
- Cosa devo fare per diventare un membro Prime?
- Come posso accedere al mio account Prime?
- Invitati - Come riceverò la mia ricompensa?
- Quando posso utilizzare la ricompensa?
- Posso usare la mia ricompensa per qualsiasi prenotazione?
- Cosa succede al mio credito di viaggio se prenoto un volo e sbaglio/dimentico di usarlo?
-
Che cos'è il Programma inviti di Prime?
Si tratta di un programma di incentivi grazie al quale, come membro Prime, puoi consigliare ad amici/familiari di diventare membri Prime. In questo modo diventeranno membri Prime Plus e potranno approfittare di grandi sconti e non solo per i loro viaggi. “Chi consiglia Prime” è la persona che invita qualcun altro a unirsi a Prime. “Chi riceve l’invito” o l’“invitato” è la persona a cui viene consigliato di abbonarsi a Prime.
Chi consiglia Prime partecipa al Programma inviti condividendo un link personale e unico (“link di invito”) fornito da eDreams con un massimo di 10 persone diverse. Chi riceve l’invito dovrà fare clic sul link e seguire le istruzioni per compilare le informazioni necessarie per diventare membro Prime.
Sia chi consiglia Prime che l’invitato verranno ricompensati con 60 €.
PER CHI CONSIGLIA PRIME:
Quali sono le condizioni per partecipare al programma e ottenere la ricompensa?
Tutti i membri Prime possono partecipare al Programma inviti.
Riceverai una ricompensa solo per gli invitati che diventeranno membri Prime paganti dopo il periodo di 15 giorni di prova gratuita, pagando la quota di abbonamento annuale.
Non riceverai nessuna ricompensa se gli invitati annulleranno l’abbonamento durante la prova gratuita o se l’abbonamento verrà sospeso per inutilizzo al termine della prova gratuita.
A quante persone posso consigliare di partecipare a Prime?
Il Programma inviti è destinato a un uso esclusivamente personale e non commerciale. Il link di invito deve essere inviato solo a contatti personali, per un massimo di 10 inviti diversi.
Come posso invitare qualcuno a unirsi a Prime?
- Vai alla sezione “Il mio account Prime”.
- Fai clic sul widget “Invita altri a unirsi a Prime” (pulsante Invita).
- Condividi il tuo link unico tramite diverse opzioni di condivisione.
Come riceverò la ricompensa?
Appena l’invitato diventerà un membro pagante di Prime, ti invieremo un’e-mail con il credito di viaggio (del valore di 60 €). Lo troverai anche nella sezione “Il mio Prime” del tuo wallet Prime.
Se non utilizzato, il credito di viaggio ha una scadenza di 15 giorni. Puoi usarlo per qualsiasi prenotazione di valore superiore a 60 €, purché tu sia un membro Prime.
Come faccio a sapere se l’amico/il familiare che ho invitato diventa un membro Prime pagante e posso ricevere la ricompensa?
Se il tuo invitato diventerà un membro Prime pagante dopo il periodo di prova gratuita, ti invieremo un’e-mail all’interno della quale troverai il tuo credito di viaggio. La ricompensa sarà disponibile anche nel wallet della tua sezione “Il mio Prime”.
PER GLI INVITATI
Quali sono le condizioni per partecipare al Programma inviti?
Per essere un invitato idoneo, devi:
- ... non essere attualmente abbonato a Prime;
- ... non aver mai usufruito della prova gratuita di Prime in passato;
- ... non esserti già abbonato come invitato di recente su consiglio di un’altra persona.
Quali sono le condizioni per ottenere la ricompensa?
Non ci sono altre condizioni per ricevere la tua ricompensa: devi solo aprire un account Prime e iniziare il periodo di prova gratuita di 15 giorni.
Cosa devo fare per diventare un membro Prime?
- Riceverai un messaggio via e-mail, WhatsApp, Messenger, ecc. dalla persona che ti invita a diventare membro Prime.
- Fai clic sul link di invito.
- Accederai a una pagina speciale per gli invitati.
- Inserisci i tuoi dati personali.
- Verrai reindirizzato alla pagina di conferma.
Come posso accedere al mio account Prime?
Dopo l'iscrizione, riceverai un'e-mail con un link per accedere al tuo account. Un’alternativa più comoda è scaricare l’app e accedere come membro Prime.
Come riceverò la mia ricompensa?
Qualche ora dopo essere diventato un membro Prime, riceverai un'e-mail di “Benvenuto in Prime”. Nell’e-mail troverai anche il codice del credito di viaggio (che verrà caricato anche nel wallet Prime della tua sezione “Il mio Prime”).
Quando posso utilizzare la ricompensa?
Inseriremo la ricompensa nel wallet della tua sezione “Il mio Prime” 48 ore dopo che ti sarai unito a Prime. Da quel momento potrai utilizzarla in qualsiasi prenotazione di valore superiore a 60 €.
Se non utilizzato, il credito di viaggio ha una scadenza di 15 giorni.
PER ENTRAMBE LE PARTI
Posso usare la mia ricompensa per qualsiasi prenotazione?
L'utilizzo del credito di viaggio, sia da parte di chi consiglia Prime che dagli invitati, è soggetto alle condizioni indicate di seguito:
- Il credito di viaggio può essere utilizzato per una prenotazione futura ed è valido per 15 giorni dalla data di emissione.
- Deve essere utilizzato sul sito Web in cui è stato emesso.
- Il credito di viaggio si applica solo a prenotazioni di tipo volo o volo+hotel; non è valido per le opzioni multitratta, né per altri prodotti o servizi non espressamente indicati.
- Si utilizza inserendo il relativo codice nella pagina del pagamento. Il credito di viaggio viene automaticamente detratto dal prezzo della prenotazione, che non dovrà essere inferiore al valore del credito di viaggio (escluse commissioni di gestione, servizi aggiuntivi, ecc).
- Il credito di viaggio non è cumulabile con altri crediti di viaggio e/o non può essere combinato con altre offerte, ad eccezione degli sconti Prime.
- L'uso improprio del credito di viaggio è severamente vietato e può costituire una frode.
- Il credito di viaggio non può essere applicato retroattivamente alle prenotazioni esistenti e non può essere convertito in denaro.
Cosa succede al mio credito di viaggio se prenoto un volo e sbaglio/dimentico di usarlo?
Il credito di viaggio è tuo: puoi usarlo per una prenotazione futura, purché tu sia ancora un membro Prime e non siano trascorsi 15 giorni dalla data di emissione.