In questo articolo
-
-
Prima che il viaggio cominci, puoi cancellare il pacchetto online dall'Area di assistenza. Tuttavia, questo non significa che riceverai un rimborso.
L'importo dell'eventuale rimborso dipende dalle condizioni tariffarie della prenotazione e/o dei servizi acquistati. A seconda delle condizioni poste dalla compagnia aerea e dall'hotel, potresti aver diritto a un rimborso nullo, parziale o totale.
Alcune compagnie aeree e alcuni hotel applicano una commissione di cancellazione. Inoltre, ci sono sempre elementi della prenotazione che non sono rimborsabili. eDreams ti rimborserà l'importo ricevuto dai fornitori, meno una commissione di gestione di 60€ per passeggero (a meno che tu non abbia selezionato l'opzione di assistenza Standard o Premium).
Come posso cancellare la mia prenotazione?
Fai clic qui/qui sotto per richiedere la cancellazione del tuo pacchetto di viaggio.
Il supporto online ci consente di assistere i nostri clienti in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi facilmente controllare lo stato e l'avanzamento della tua richiesta di cancellazione tramite l'app.
Se desideri cancellare solo una parte del tuo pacchetto di viaggio, ad esempio solo il volo o l'hotel, o se desideri farlo solo per alcuni passeggeri, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
Controlla il numero di telefono