- Aggiungendo la garanzia Annulla per qualsiasi motivo l'importo del viaggio prenotato, escluso un 20% di sovrattassa sul costo del viaggio, verrà rimborsato in caso di cancellazione del viaggio, indipendentemente dal motivo. Non verrà richiesta alcuna giustificazione o documento.
- La garanzia Annulla per qualsiasi motivo deve essere aggiunta e pagata solo quando il viaggio è prenotato. In caso di modifica del viaggio, questa garanzia contrattuale non sarà più valida per il nuovo viaggio.
- Questa garanzia contrattuale scadrà 24 ore prima dell'inizio del viaggio, considerando l'ora e la data di partenza del viaggio prenotato.
- La garanzia Annulla per qualsiasi motivo deve essere acquistata da tutti i viaggiatori in una prenotazione. Nota che la garanzia Annulla per qualsiasi motivo non viene applicata ai gruppi di più di nove (9) persone.
- La garanzia Annulla per qualsiasi motivo è valida solo per i viaggi sui voli e voli con hotel.
Condizioni per la garanzia Annulla per qualsiasi motivo
- La cancellazione deve essere effettuata entro 24 ore dall'ora di partenza prevista. Se la cancellazione avviene dopo tale termine, questa garanzia contrattuale non sarà valida. In particolare, se non ci si presenta in tempo per il viaggio o non si dispone di documenti validi che non consentono l'imbarco (nome errato sul biglietto, data non corretta, visto mancante, passaporto non valido ecc.) la garanzia contrattuale non sarà valida.
- La cancellazione deve essere fatta telefonicamente con eDreams. In caso di cancellazione al di fuori degli orari di apertura e con poco tempo a disposizione prima della partenza, è possibile cancellare direttamente con la compagnia aerea e il rispettivo hotel o sistemazione. Leggere le condizioni su riportate e verificare prima che siano rispettate per essere certi di ricevere il rimborso previsto dalla garanzia Annulla per qualsiasi motivo.
- Il risarcimento massimo per le cancellazioni con la garanzia Annulla per qualsiasi motivo è 5.000 € a persona e 45.000 € a viaggio. Gli importi che superano tali cifre non sono coperti dalla nostra garanzia contrattuale.
- L'uso della garanzia Cancella per qualsiasi motivo verrà applicata a tutti i viaggiatori presenti nella prenotazione.
- In caso di cancellazione, l'intero costo del viaggio prenotato verrà rimborsato al cliente tranne un 20% di sovrattassa sulla prenotazione del viaggio. I costi del viaggio fanno riferimento alla tariffa aerea, alle commissioni per i bagagli e i posti relative al viaggio prenotato tramite eDreams. Non verranno rimborsate le commissioni per la garanzia Annulla per qualsiasi motivo e le altre commissioni eDreams, per le opzioni di servizio o qualsiasi altro prodotto assicurativo.
- Nei viaggi di andata e ritorno la garanzia Annulla per qualsiasi motivo può essere esercitata solo entro 24 ore dalla partenza del volo di andata. Non è possibile cancellare solo parte del volo (per esempio solo quello di andata) con la garanzia Annulla per qualsiasi motivo.
- Verrà rimborsato esclusivamente l'account con cui è stato acquistato il biglietto in origine.
- Il rimborso viene di solito eseguito entro un massimo di 10 giorni dalla data della cancellazione.
- Non copriremo le somme per cui i passeggeri possono essere compensati da una terza parte.
- eDreams si riserva il diritto di negare l'acquisto della garanzia Annulla per qualsiasi motivo da parte di un viaggiatore per presunto abuso.