In questo articolo
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Puoi controllare lo stato della tua prenotazione in qualsiasi momento tramite l'hub online Gestire la mia prenotazione, inserendo il numero di prenotazione di dieci cifre e l'indirizzo e-mail.
Le prenotazioni, di solito, vengono confermate subito dopo il completamento del pagamento. Al termine del pagamento, ti verrà inviata un'e-mail di conferma contenente i dettagli della tua prenotazione. Se non riesci a trovarla, controlla la cartella della posta indesiderata, poiché l'e-mail di conferma prenotazione potrebbe trovarsi lì.
Prenotazione confermata
Se la prenotazione viene confermata, riceverai un'e-mail di conferma contenente i dettagli della prenotazione.
Richiesta di prenotazione in corso
Non sempre è possibile fornire la conferma immediata della prenotazione. A volte è necessario aspettare la conferma da parte del fornitore dell'alloggio, il che può causare un leggero ritardo.
In questi casi, ti informeremo via e-mail sullo stato di avanzamento della tua richiesta di prenotazione. Se necessario, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà per fornirti un aggiornamento.
Richiesta di prenotazione non confermata
Per quanto improbabile, se la tua richiesta di prenotazione non viene confermata ecco cosa accadrà:
Ti invieremo un'e-mail spiegandoti il motivo per cui non è stato possibile confermare la tua prenotazione. Ciò potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
- I servizi che hai cercato di prenotare non sono più disponibili.
- Il prezzo è cambiato e non è stato possibile confermare la tua richiesta al prezzo che hai selezionato in origine.
- Si è verificato un problema con il tuo metodo di pagamento.
Procederemo quindi al rimborso dell'intero importo della richiesta di prenotazione sul metodo di pagamento originale. A seconda dell'emittente del metodo di pagamento, il rimborso dovrebbe essere effettuato sul tuo conto entro 7 giorni. Se non ricevi il rimborso entro tale termine, ti consigliamo di contattare direttamente la tua banca o l'emittente del metodo di pagamento.
Nota: queste informazioni sono valide per le prenotazioni con numero di 10-12 cifre. Se il numero ha un formato diverso, consulta l'e-mail di conferma prenotazione dove sono indicati i dettagli per contattare il fornitore dell'alloggio.